4 Febbraio 2015

Note legali

NOTE LEGALI, CONDIZIONI DI UTILIZZO ED INFORMAZIONI SUL SITO INTERNET.

I servizi telematici di questo sito sono utilizzati conformemente al Codice Deontologico Forense e secondo la normativa sulla privacy, come espressamente indicato nella Informativa disponibile al seguente link https://www.studiolegaleiadanza.it/privacy/.

Il titolare del sito è l’Avv. Alberto Iadanza (C.F. DNZLRT51D13H501A, P.IVA 00288460603), avvocato Cassazionista iscritto all’Albo Ordinario presso l’Ordine degli Avvocati di Frosinone, con studio professionale in Frosinone (FR), via Cesare Terranova n. 74.

Il presente sito web non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico e, pertanto, non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62.

È vietato riprodurre, modificare, distribuire, ripubblicare, in ogni forma, anche parziale, le informazioni ivi contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta.

Tutti i testi dei provvedimenti eventualmente pubblicati non hanno carattere d’ufficialità e, pertanto, si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

I collegamenti ipertestuali con siti gestiti da terzi non comportano l’assunzione di alcuna responsabilità in merito al loro contenuto.

In nessun caso lo Studio Legale Iadanza, nella persona dell’Avv. Alberto Iadanza, potrà essere ritenuto responsabile di eventuali malfunzionamenti delle strutture informatiche del visitatore a seguito del collegamento al presente sito web o ai link di collegamento a siti esterni ad esso correlati, inclusi virus informatici od altre cause di malfunzionamento attribuibili o, comunque, connesse all’utilizzo della rete internet.

Nonostante il controllo sui contenuti dei link a siti di soggetti terzi, non si è in grado di intervenire sulle policies, sulla privacy e sulla sicurezza da essi adoperate, né sulle modalità di funzionamento: non si è pertanto responsabili delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti.

Lo Studio Legale Iadanza si riserva il diritto di modificare, cancellare, completare od integrare, in qualunque momento e senza preavviso, le presenti note legali e/o le informazioni contenute nel sito.

È consentito il link al presente sito web, purchè sia effettuato verso la home page all’indirizzo www.studiolegaleiadanza.it

Il sito e gli eventuali loghi distintivi contenuti sono di proprietà esclusiva dello Studio Legale Iadanza, nella persona dell’Avv. Alberto Iadanza, e sono protetti in base alla normativa italiana vigente.

Top